vai al contenuto vai al menu principale

Emergenza COVID 19

2 novembre 2021

A seguito delle ultime misure messe in atto per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, in ottemperanza dei Decreti della Presidenza del Consiglio sono state disposte nuove modalità di accesso ai servizi sociali di ogni Comune. L’accessibilità ai servizi potrà essere effettuata esclusivamente tramite appuntamento.

Nei singoli Comuni sono state attivate le modalità di contatto indicate nella pagina dedicata agli sportelli.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)